Tavoli in vetro e arredamento di interni - Pavimenti vetro - Tavoli in vetro

Vetri decorati

Trasparente, traslucido o opaco, il vetro offre un'ampia scelta di motivi, di aspetti, di colori per arredare o rinnovare gli spazi di vita, dal più classico al più contemporaneo. Il vetro si impone per l'arredamento di interni. La diversità  di aspetti, di texture, e di disegni offre soluzioni estetiche per ogni tipo di applicazione. Certi vetri possono essere trasformati per assicurare comfort d'inverno e d'estate, isolare dal rumore, aumentare la sicurezza. Dal vetro soffiato fabbricato all'antica al vetro stampato o opacizzato all'acido, tutti contribuiscono a creare un gradevole ambiente di vita.

Chiari, colorati, con o senza motivi, i vetri da decorazione trasparenti, traslucidi o opachi offrono molteplici vantaggi:

• poter arredare gli interni secondo il vostro gusto grazie ad un'ampia scelta di vetri che si armonizzeranno facilmente con altri materiali, quali pietra, legno, metallo, ecc.

• poter scegliere il motivo e colore preferito nella vasta gamma disponibile.

• poter scegliere un materiale durevole e di facile manutenzione.

• contribuire a proteggere l'ambiente con un materiale riciclabile.

Alcuni vetri decorativi, trasparenti o traslucidi si combinano con la funzione di isolamento termico rinforzato, di isolamento acustico e di protezione delle persone e dei beni.